English EN French FR Italian IT Spanish ES

TENIAMOCI IN CONTATTO

La sede di Artaban Onlus non è aperta al pubblico, se non su appuntamento. Questo perché – come detto nelle pagine precedenti, abbiamo espressamente deciso di eliminare spese superflue di segreteria, linea telefonica dedicata e quant’altro. Artaban è costituita da medici e paramedici, studenti e volontari, artigiani e funzionari di enti pubblici e privati, imprenditori e liberi professionisti, giornalisti e pensionati.

Donne e uomini che, per lo più, sono impegnati da anni nel volontariato. Ma che non sono “professionisti del volontariato”. Sono donne e uomini che vivono del proprio lavoro e che, con i proventi di questo lavoro, aiutano gli altri. Non sono pagati per fare i volontari, ma pagano per farlo.

Siamo comunque a disposizione per fornire ogni informazione e chiarimento. Vi invitiamo quindi a compilare e a inviarci il form sottostante, scrivendo una mail a info@artaban-onlus.org,  oppure tramite WhatsApp al n° +39 331 502 4259.

Inoltre, siamo disponibili ad incontrare personalmente gli interessati, in orario da concordare, presso la nostra sede legale, messaci cortesemente a disposizione dal Poliambulatorio specialistico “La Torre” del prof. Maurizio Grandi, sito in via Ponzio 10 a Torino.

SCRIVICI:





  Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy

Teniamoci In Contatto: +39 331 502 4259

Telefonaci o scrivici anche su whatsapp!