Donazioni

Cliccando sul pulsante donazione qui sotto sarete reinderizzati alla pagina Paypal dove con qualsiasi tipo di carta di credito avrete la possibilità di fare la Vostra donazione per partecipare attivamente ai progetti di Artaban Onlus in Africa, Sud America e Italia.

 Siete pregati di mettere nella "Causale" il progetto al quale andrà la Vostra donazione, questo per fare in modo che il vostro contributo vada al progetto da Voi scelto.

 (In assenza di causale la donazione finanzierà il progetto per noi più importante in quel momento).

"Erogazioni Liberali"

In base alla Legge del 14/05/2005 n.80, le liberalità erogate da persone fisiche soggette ad IRPEF o da Aziende ed Enti soggetti all’IRES a favore delle Onlus sono deducibili.

Per le persone fisiche è possibile optare tra una deduzione delle donazioni nella dichiarazione dei redditi (IRPEF) fino ad un massimo del 10% del reddito dichiarato e comunque nella misura massima di € 70.000 all'anno.

Aziende ed Enti soggetti ad IRES possono effettuare una deduzione delle donazioni nella dichiarazione dei redditi fino ad un massimo del 10% del reddito dichiarato e comunque nella misura massima di € 70.000 l’anno.

Per poter usufruire delle agevolazioni fiscali previste dalle normative vigenti, è indispensabile che i versamenti siano effettuati tramite sistemi di pagamento tracciabili.

I mezzi consentiti sono: Bonifico Bancario, Assegno non trasferibile, Carte di credito, di debito o prepagate tramite circuito PayPal.


Per effettuare un Bonifico Bancario IBAN:

 IT38Q0304301000001570108024

 Assegno non trasferibile intestato a:

 ARTABAN Onlus

 Carte di credito, di debito o prepagate:

 PER DONARE CLICCA QUI  


  97778710018  

Un semplice numero per sostenere il nostro impegno!

Continua ad aiutarci con il tuo 5x1000 a Artaban Onlus

Così facendo, con una semplice firma nell’apposito riquadro “Sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” che figura sui Modello Unico PF, Modello 730, o nell’apposita scheda allegata al CUD (per coloro che sono dispensati dall’obbligo di redigere la dichiarazione) e l’indicazione del nostro codice fiscale 97778710018, sosterrai concretamente Artaban Onlus, consentendoci di portare avanti vecchie e nuove attività umanitarie, in favore dei più deboli ed emarginati destinandoci il tuo 5 per mille dell’IRPEF a favore delle iniziative di cooperazione internazionale di Artaban Onlus. E’ un aiuto prezioso, che non ti costa nulla e NON influisce minimamente su quanto devi comunque versare. Un ulteriore sostegno ce lo potrai dare anche con il semplice “Passaparola”, segnalando il nostro codice fiscale a parenti, amici, conoscenti e raccomandando al tuo Commercialista di suggerirci a suoi clienti che non sono informati, o non sanno a chi devolvere il loro 5 x 1000.

Il tuo aiuto è davvero importante per noi e per chi aspetta il nostro intervento.

Ne faremo buon uso, come le nostre trascorse esperienze stanno a dimostrare! Grazie.


DOVE OPERIAMO


 BURKINA FASO 

  MALI 

 COSTA D'AVORIO 

 ECUADOR 

 PERU' 

 ITALIA 

DONAZIONI

ARTABAN

CONTATTO

Clicca qui sotto


oppure scrivi a:

info@artaban-onlus.org

SEGUICI